giovedì 6 marzo 2008



Animandoci


I tuoi occhi parlano, accarezzano, implorano, gratificano.

Le tue labbra accennano ad un sorriso? Sono felice!

Un triste pensiero sfiora la mia mente? Il tuo cuore si gonfia.

La felicità è fatta d’attimi fuggenti, unici,indimenticabili, ed è allora che il vento diventa sinfonia,il firmamento una trapunta d’oro e il mare uno smeraldo.

Dove iniziano i miei pensieri? Dove terminano i tuoi?

Tutto si fonde in un’unica certezza: mi ami, t’amo.

E’ questo il “ dolce inganno”? Forse, ma che inganno!

Il tempo incombe su di noi? Gli attimi fuggenti fanno da argine e il fiume dei nostri sentimenti travolge la paura.

Paura?

Si, paura che tu venga meno, che venga meno io e in quei momenti io ti sorreggo perché tu mi rendi forte.

E quando infine, travolti dalla passione, ci rilassiamo, una pace dolcissima ci avvolge e culla dandoci la certezza che non finirà mai…

Pure anime voleremo nell’aria, trasportati dal vento tra le fronde,

sulle vette innevate, le dune dorate, le spumeggianti onde degli oceani…

a testimoniare in eterno il nostro amore.

ninoelle

Nessun commento:

Posta un commento